Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Caricare file gratuitamente sul web

Ultimamente mi arrivano parechio doomande da gente che stanno seguendo il progetto Bloggiamo Facile e spesso Mi chiedono Ma come faccio a caricare file sul web senza pagare nulla? Eh infatti per i blogger è molto importante avere uno spazio dove caricare file di ogni dimensione, per poi poterli chiamare in causa in qualsiasi momento e Big Files, il servizio che ti presento oggi, serve proprio apposta.

BigFiles è un servizio italiano del tutto gratuito che in pocchi e semplici passi ci permette di caricare dei file sul web.

Collegati su questo sito e per caricare file gratuitamente e quindi usufruire della modalità Free non devi neanche registrarti o fare Login ecc Ti basterà scrivere l'oggetto del File da caricare e poi cliccare su Allega nel campo dove ce scritto Inserisci file fino a 200 Mb e poi selezionare il file da caricare e cliccare su Apri e poi clicca su Invia il file selezionato.

Nel giro di pocchi secondi ti verà fornito il Link  dove e contenuto il file oppure puoi decidere di fartelo mandare via mail il Link di riferimento.

Un servizio ottimo ma ce da dire che se si usa la modalità Free non si possono caricare file più grandi di 200 Mb.
Ma rimane sempre un ottimo servizio e decisamente da provare.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.