Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scegliere il posto migliore per le vacanze

Siamo nel bel mezzo dell'estate, è quindi ora di vacanze e tanto tanto relax! Cercare una meta tranquilla dove poter stare tranquilli e allo stesso tempo divertirsi non è semplice, a meno ché non amiate andare sempre nei soliti posti di villeggiatura... Gli italiani amano anche un posto dove star comodi e dove poter risparmiare qualche Euro. Online ci sono parecchie recensioni di Hotel e ostelli dove poter valutare bene di andare. Ma molti siti fanno pubblicità ad Hotel che nella maggior parte delle volte sono diversi da quelli descritti da riviste o altri siti...

Booking.com è un enorme portale di prenotazioni alberghiere online, dove sono presenti più 86000 recensioni di alberghi di lusso, con tanto di recensione e commenti lasciati da utenti che lo hanno provato, prezzi e foto. Usato anche da catene alberghiere molto famose.

E' strutturato in maniera semplice e comoda. Da tradurre anche il lingue diverse. Il miglior portale di sempre!

Basta cercare la destinazione preferita nella search box in alto a sinistra, scegliere la data del check-in e fare il segno di spunta se non avete ancora deciso il soggiorno dove andare o se avete con voi bambini, infine cliccare cerca.

Il risultato trovato, è molto accuratamente dettagliato. Potremo visualizzare le stelle degli hotel e ovviamente in che zona della località si trova. Le abitudini, le stanze, i servizi e le condizioni sveleranno i vostri dubbi. Se siete interessati a chiamare e prenotare e presente anche il relativo numero di telefono con tanto di email.

Se avete difficoltà a trovare l'indirizzo esatto è possibile visualizzare il tragitto da compiere sulla mappa presente nella sidebar di sinistra.

A mio avviso un utile risorsa da tenere sempre nei preferiti e consultare!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.