Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

AntiVirus potente, gratuito e sicuro Avira AntiVir Personal

Tante volte quando si compra un computer nuovo ci sono installati dentro dei programmi tra cui anche dei AntiVirus in stile prova ossia un esempio pratico e Norton Internet Security che nella maggior parte dei casi e già installato sul pc pero non tutti sano che dura poco ossia in genere tre mesi perciò uno lo vede li e magari non ci ripensa a reinstallare Norton, che tra l'altro è a pagamento quindi vedete un po voi se vi conviene, oppure di installare un antivirus dal web.
Spesso ci si accorge di una cosa del genere dopo che è successo un disastro sul pc dopo che ha smesso di funzionare, e allora perchè non essere tranquilli una volta per tutte e quindi installare un AntiVirus potente, sicuro e affidabilissimo.

Clicca qui e  per scaricare la versione gratuita di Avira AntiVir Personal sul tuo pc.

A scaricamento completato clicca due volta sopra il file scaricato, per far avviare l'installazione del programma sul tuo pc, può succedere però che il file debba essere scompattato niente di difficile basta anche 7-zip (leggi qui) e poi comincia l'installazione fai clic su Avanti per tre volte di seguito e poi quando il programma e stato installato correttamente clicca su Fine e il pc si riavvierà per completare l'installazione.


Adesso non devi far altro che cliccare sul programma apppena installato e ti apparirà la schermata di controllo di avast come nella foto sopra Attenzione però e molto importante che AntiVir Guard sia attivato perchè e quello che ti avvisa quando un virus sta attaccando il pc. Per fare il controllo del sistema basta cliccare su Controlla il sistema ora.


Voilà adesso hai un pc protetto al cento per cento, e stai tranquillo non ce virus che ti possa far testa :) . Si dice mai essere sicuri però si fa sentire contro i virus (per me per quanto possa contare la mia oppinione ) è se non il migliore, ma uno dei migliori antivirus in circolazione e poi a maggior ragione è gratis quindi veramente un occasione da prendere al volo.)

Beh credo che sei contento e che finalmente puoi essere tranquillo quando navighi su internet.
Mi piacerebbe avere la vostra oppinione su questo AntiVirus e magari anche segnalarmene di più potenti se ne conoscete qualcuno.
Insomma non risparmiatevi commenti a volontà.  

4 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.