Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scompattare file in un istante con 7-Zip

Evvai finalmente ho scaricato il programma che cercavo da tanto tempo. Contento ? Beh valà non gasarti troppo perchè chi sa cosa hai combinato questa volta. Ah ti senti sicuro di te stesso, finalmente allora, ok non ti rubo tempo installa il programma che hai scaricato. Cosa, cosa? No ma non e possibile, lo sapevo che avevi combinato qualcosa, si lo hai scaricato e non sai installarlo. Aaa ho capito sai installarlo ma non sai come scompattarlo. Ok allora oggi  non mi rubi tanto tempo, visto che e cosi facile scompattare file con 7zip.

Collegati su questo sito e scegli l'ultima versione di 7zip ovviamente dipende dal sistema che utilizzi ma puoi scaricarlo sia con Windows che con Linux una volta scelto l'ultima versione cliccaci sopra per far avviare il Download sul tuo pc.



A scaricamento completato bisogna installare il programma sul tuo pc. Clicca subito su Install e poi Finish ed il gioco e fatto.
Non vedi nessun cambiamento sul tuo pc, beh te lo dico io, e quindi credimi adesso puoi scompattare file in un istante.  Ti stai chiedendo Come?

Prendi un file qualsiasi e cliccaci sopra col tasto destro del mouse e vai nella voce 7-Zip, se il file e da scompattare vedrai scritto Extract File altrimenti se non ce niente da scompattare non vedrai niente a riguardo con Extract File o cose del genere.(Insomma credo ci siamo capiti,,, heheh)



Davvero facile no?
Da oggi non avrai più problemi nel scompattare file, questo post non sembra un gran che ma fidatevi è molto utile.Perchè se continuerai a seguire gmub10 (me lo auguro :D) vedrai che ci servirà in tante occasioni.
Cosa aspetti corri ad installarlo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.