Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Nascondere file in un clic

Oggi voglio iniziare subito con una domanda. Quanti programmi sono aperti in questo momento sul tuo PC?  Sono tanti, più di due sicuramente. Prova a vedere quanto tempo impieghi per chiudere tutti i programmi che sono in esecuzione sul tuo PC? Più di un secondo vero? E se adesso venisse il tuo capo e vedesse che invece di fare lavori di ufficio stai facendo cose personali, sarebbero guai? E se tu potessi chiudere i programmi in un clic ossia in un secondo. Bello no ? Ma per te è solo un sogno, però sai bene che io spesso trasformo i sogni informatici in realtà. Ok sto esagerando ma ti dico solo che ho la soluzione che fa a caso tuo si chiama Dad's Around.
Collegati su questo sito e clicca sulla scritta Dad's Around.7z per scaricare il programma sul tuo PC in formato zip. Estrai il file scaricato con un programma 7Zip (se non 'hai ancora un programma con cui scompattare file leggi questa guida).



Clicca due volte sul file scaricato, in basso a destra del desktop vedrai un icona a forma di fiamma, e questo vuol dire che il programma è entrato in funzione.




Adesso per nascondere tutti i programmi in qualsiasi momento devi premere il tasto Win (quello con disegnato la bandierina di windows ) e tasto Z e come dico sempre io il gioco è fatto.

Adesso  puoi stare tranquillo e non devi pensare ogni secondo se entra qualcuno o no, ti basta veramente un click per nascondere tutti i programmi in uso.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.