Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Auguri di buon natale da GMub10


E da diversi mesi che sto lavorando su questo blog per migliorarli l'aspetto grafico, per l'inserimento nei motori di ricerca ecc. ma non ho ancora pubblicato nessun post proprio perchè aspettavo questo momento cioè di scrivere il mio primo post su questo blog per farvi i miei più sinceri auguri di buon natale, di augurarvi tutto il bene del mondo, e perchè no di augurare a me stesso altrettante belle cose e anche tanti ma tanti visitatori nel anno prossimo.


Beh ne approfitto di questo post per darvi delle indicazioni sul blog, ossia che il blog sarà regolarmente aggiornato a partire da Lunedì 11/01/2010, con tre post a settimana almeno al inizio se poi le cose andrano bene in termine di apprezzamento di visite ecc. penso di fare il salto da tre post alla settimana a un post al giorno tranne domenica.

Insomma chiudo augurandovi i miei più sinceri auguri di Buon Natale, e felice Anno Nuovo e che vi regali tutto ciò che avete sempre desiderato.

Tornate a visitare il blog che a gennaio farà freddo e il pc avrà bisogno di cure (hehe) e noi ci impegniamo proprio per questo, nel frattempo potete dare una vostra valutazione sul aspetto del blog, o consigliare qualche argomento che vorreste trattare fin dal inizio.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.