Eh dai non insultare così tanto il tuo vecchio e brutto desktop, infine ti ha accompagnato per tutto questo tempo. Lo so sei molto arrabbiato, ma adesso semplicemente lo devi ringraziare e può andare bene anche un "Addio".
Ecco adesso sei pronto a passare nel nuovo mondo tridimensionale. Già nel mondo Bump Top.
e poi sulla pagina che si apre clicca sulla scritta Download Now.
Una volta scaricato il programma bisogna installarlo. Non devi far altro che cliccare sul file scaricato e poi nella finestra che si apre fai clic su Next, spunta la voce I Agree per accettare le condizioni di utilizzo del programma e poi clicca di nuovo su Next e si avvierà l'installazione.
A installazione completata si aprirà una nuova finestra Choose Bump Top Version, fai clic sulla voce BumpTop Free. Non devi far altro che cliccare su Close. Adesso clicca sul icona che si presenta nel desktop e fai clic sul pulsante Skip tutorial, in basso a destra nello schermo, e poi clicca su Ok. Ed il gioco e fatto.
Bello vero? Ma hai nostalgia del tuo vecchio e palloso desktop, vuoi magari riaverlo davanti ai tuoi occhi per un oretta, semplice, non devi far altro che cliccare con il tasto destro del mouse sul icona di BumpTop in fondo a destra del tuo desktop, e scegliere la voce Exit BumpTop.
Si dice provare per credere!!
Said
Ciao GMub
sono Lux del blog Vince Chi Osa, ti ho aggiunto allo scambio Link, adesso cosa carina è quella di contraccambiarlo.
Complimenti per il Blog, molto carino.
Non resta altro che farti il mio imbocca al lupo per il tuo progetto.
Ciao LUX
Said
Bello!! Quali sono i requisiti per far andare Bump Top?
Said
@H2SO4
Bump Top (per quanto ne so io) funziona con tutti i sistemi operativi, beh con windows funziona perfettamente non lo ancora provato su linux e mac ma credo che vada bene. come pesantezza non ha bisogno di chisa quanta memoria (anzi pochi mega).
Se non sono stato chiaro non esitare a postare altri commenti fino a quando non avrai tutte le idee chiare.
Grazie
Said
Sistema operativo richiesto per BumpTop:
Sistema: WinXP/Vista/7
COMPATIBILE CON WINDOWS 7
Requisiti minimi:
Processore: 1,8 GHz
Memoria: 1,0 GB
Video: 128 MB
OpenGL 2.0