Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Esonerato Gasperini, Ballardini il nuovo tecnico

A sorpresa è stato esonerato Gian Piero Gasperini, che dopo 6 anni di ottimo gioco e risalita in Seria A col Genoa si e visto esonerato in tronco dal presidente Preziosi, è stata l'ultima sconfitta contro il Palermo a far traboccare il vaso.

"Sono amareggiato, e devo dire che non me l'aspettavo" continua poi ringraziando città e tifosi " E' stato bellissimo, Grazie Genoa, Grazie di tutto" queste le parole di Gian Piero Gasperini.

Si conosce già il vice Gasperini che sarà Davide Ballardini ex allenatore della Lazio, Ho dovuto fare una scelta di pancia e non ho lasciato campo al cervello e al cuore, dopo il primo tempo contro il Palermo ho visto il mio Genoa che era diventato pecora e gli altri sembravano dei lupi, quando diventi pecora gli altri ti mangiano e io non riesco a sopportare questo fatto. Questa la motivazione di Gasperini, e poi presente il neo tecnico del grifone Davide Ballardini che subito ringrazia il presidente per avergli dato l'opportunità di allenare la squadra più vecchia in Italia, "Sono onorato di allenare la squadra più antica d'Italia", Ballardini ha firmato per il Grifone fino a giungno 2011 con l'opzione di rinnovo in caso di raggiungimento dei risultati richiesti che il presidente non ha voluto svelare.

I tifosi sono rimasti colpiti da questa decisione improvvisa del presidente e ieri, giorno del esonero di Gasperini, il sito ufficiale Genoacfc.it era intasato dai tanti visitatori tanto che era impossibile accedere alla pagina principale, ma i tifosi ringraziano l'ormai ex allenatore Gasperini e pensano già al suo vice Davide Ballardini.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.