Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare digrammi di flusso o mappe mentali

Vi siete mai trovati in una di quelle situazioni in qui non riuscite a fare chiarezza tra i vostri pensieri, in cui non riuscite a ragionare come si deve, insomma una di quelle situazioni in avete bisogno di schiarirvi le idee e non sapete come fare, beh allora sarete contenti a leggere che oggi vi parlo di Diagram Designer attraverso il quale farete chiarezza al vostro cervello.


Diagrama Designer è un programma gratuito da scaricare sul pc che ci aiuta a creare delle mappe mentali in modo da mettere sul piano tutte le nostre idee.

Per scaricare il programma sul tuo pc, collegati su questo sito e clicca su Download Now.
Una volta scaricato il programma cliccaci su di esso e nella pagina che si apre clicca su Accept per accettare le condizioni di utilizzo del programma poi su Install, Continue ed infine su Ok per terminare l'installazione.

Una volta dentro l'interfaccia di Diagrama Designer puoi subito notare la sidebar di destra dove hai a disposizione tutti gli elementi grafici che ti possono servire per creare una bella mappa mentale e capire cosa ti fruga per la testa, e quando hai finito tutto puoi salvare il file in diversi formati come GIF, PNG o JPG.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.