Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Ottime notizie dal blog

Informatica a tutto campo sbarca oggi più convinto che mai a portare avanti il progetto iniziato, insomma come voi tutti sapete questo progetto e cominciato per offrire ai lettori una fonte di conoscenze, una sicurezza in caso di problemi col pc insomma un posto sul quale contarci in caso di necessità riguardanti l'informatica e non solo.
Insomma come voi tutti sapete anche se questo blog è in attività da soli tre mesi ha avuto un successo inaspettato, perciò abbiamo deciso di...

Come dicevo sopra, dato una serie di inaspettate belle sorprese che sono frutto del lavoro fatto su questo blog sono in serbo alcuni cambiamenti,  su Informatica a tutto campo si vuole creare un luogo ideale per qualsiasi discussione di informatica e (anche d'altro perchè no?). circa un mese fa avevamo fatto dei cambiamenti grafici sul blog e avevamo annunciato che si passava dai tre post fissi settimanali a un giorno si pubblica e un giorno no (metodo attuale, ma cambierà), e questo l'ho abbiamo fatto perchè vi avevamo promesso che se aumentavano le visite noi aumentavamo l'intensità del lavoro offrendovi più post e di conseguenza più soluzioni.


Dal ultima volta in cui abbiamo annunciato le novità ad adesso sono cambiate molte cose, più che sul aspetto grafico sono cambiati i nostri progetti, Dalle recenti statistiche abbiamo notevolmente aumentato il numero delle visite giornaliere (prima 70-90 visite al giorno ) - (adesso 130-150 visite al giorno) e come sempre questo vuol dire che la gente viene su questo blog rimane soddisfatta e poi ritorna il giorno dopo, e questo è motivo di soddisfazione per questo progetto e quindi abbiamo deciso di cambiare alcune cose. Dal punto di vista grafico abbiamo cambiato tante cose, anzi devo dire lo abbiamo stravolto (in meglio spero), non sto qui a elencarvi tutti i cambiamenti credo li noterete da soli.
Una delle novità a cui io ci tengo di più e quella di annunciarvi che su questo blog non ci saranno più limiti ne sul orario ne sulle date e sui giorni della pubblicazione dei post perchè si pubblicherà ogni giorno anche più di un post quindi costantemente aggiornato può capitare che in un giorno vengano pubblicate quattro notizie e in un altro giorno neanche uno insomma libertà da tutti i punti di vista.
Ah si dimenticavo, dai cambiamenti che abbiamo fatto e dai interventi sui codici XML credo sia venuto fuori un bel lavoro grafico, ma come ormai avrete capito  Oddio Internet Explorer e quindi questo blog non si vede bene con IE (non ho voluto migliorarlo il blog per quest'ultimo nella speranza che vi convinciate che è orribile e quindi che passiate a Firefox o Chrome), e poi un altra bella notizia è che siamo passati da un page rank 0 a un page rank 2, niente male vero?
Penso che questo possa essere il giusto ringraziamento che questo blog può farvi, e spero che sia apprezzato da voi.
Che ne pensate?
Dopo avervi detto tutto, e avervi elogiato al massimo ho una lamentela ossia vi siete iscritti in pochi ai feed di questo blog (e vorrei sapere il motivo?). Dopo questo post voglio vedere Feed burner impazzire dai tanti iscritti ai feed, ci siamo capiti? :) scherzo.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.