Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Capire chi ci ha bloccato su Msn

Hai un mucchio di contatti msn, la maggior parte dei quali neanche sai chi sono e non ci parli mai con loro, o al massimo ti fai due chiacchiere una volta al anno, non sai neanche se sei presente nella loro lista contatti, insomma a dirla in parole povere ne faresti a meno di questi contatti. Ma prima di cancellarli sarebbe bello sapere se sei ancora presente nella loro lista conttati o no.
aMSN fa a caso tuo, perchè aMSN ci permette di capire se siamo presenti  nella lista contatti di una persona perciò ci serve per capire se qualcuno ci ha bloccato o no, prima di iniziare però bisogna dire che ai tempi d'oggi non esiste un metodo sicuro al  100% per scoprire se qualcuno ci ha bloccato, ma tra i metodi conosciuti fino ad adesso vi giuro che è il migliore.

Prima di tutto collegati su questo sito e poi non devi far altro che scegliere il tuo sistema operativo che usi, come Linux, Windows, Mac e poi avvaire il download.
A scaricamento completato devi installare il programma facendo doppio clic su di esso e scegli la lingua italiana poi premi Ok, ed infine clicca su Avanti, accetta le condizioni di esistenza, clicca ancora su Avanti e poi Installa.

Adesso basta andare sul menu start, spostarti su Tutti i programmi e scegliere aMSN nella pagina che si apre premi Close. Seleziona il linguaggio di aMSN poi clicca su Ok. Chiudi il programma utilizzando i tasti Ctrl+Q. Apri di nuovo il programma ed il gioco è fatto.
Adesso devi mettere il nome e la password del tuo account con il quale vuoi accedere, se sei già connesso con windows live messenger vedrai apparire un messaggio d'avviso come questo sulla foto non ti preccupare è tutto normale.


A questo punto vedrai tutti i tuoi contatti e quelli che ti hanno bloccato presenteranno un X rossa come nella foto.
Tutti i contatti che presentano la X rossa ti hanno bloccato.
Puoi usare aMSN anche come "Sostituto" di msn messenger poiché ha tutte le funzioni necessarie.
A te la scelta...

2 commenti:

  • aMSN io ce l'ho perchè ho ubuntu e ho anche la X rossa.
    Io ho due contatti msn, (l'uno è presente nella lista contatti dell'altro) e su uno mi da la X rossa e su l'altro no. Poi anche con un altro contatto è successo....se è vero non funziona come dovrebbe :]

    20 aprile 2010 alle ore 19:17

  • @ Anonimo

    Salve anonimo, ah quanto è brutto chiamarti Anonimo perciò spero che la prossima volta metterai il nome. Comunque come ho già detto nel post, al momento non esiste un metodo per sapere al 100% se un conttato ci ha bloccato o no, ma questo programma di messagistica indovina nel 98% se siamo presenti nella loro lista conttati.
    Saluti...

    20 aprile 2010 alle ore 20:47

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.