Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Recuperare File Perduti

Ed eccomi qua come preanunciato e come ho gia detto nel post precedente dal 11/01/2010 commincia ufficialmente ad entrare in funzione il blog gmub10.blogspot.com e tanto per cominciare voglio ripagarvi per la vostra pazienza fino al inzio di questo blog e adesso solo per voi voglio comminciare alla grande.
Un hack quasi professionale ossia, ti è mai capitato di perdere qualcosa per la quale faresti follie per ritrovarla, ti è mai capitato di cancellare un file di lavoro e non trovarlo più, insomma qualcosa di vitale importanza che ormai ti sei disperato e ci hai rinunciato a provare a rintraciarlo beh oggi come sempre ti dico non mollare mai, infatti oggi ti presento

Recuva che permette di recuperare qualsiasi file cancellato inconsciamente sul tuo pc.
Collegatti sul sito di Recuva e clicca sulla scritta Download Latest Version in alto a destra della pagina per scaricare il programma sul pc.





A scaricamento completato clicca due volte sul file scaricato per far avviare l'installazione del programma sul tuo pc, e poi scegli la lingua ce anche l'italiano e clicca su Avanti poi su Accetta ancora su avanti e poi togli la spunta dalla voce Install Optional Yahoo! Toolbar se non vuoi installare la toolbar di yahoo altrimenti lascia cosi come è e clicca su Installa poi su Fine per chiudere la procedura di installazione.



Nella pagina che si apre clicca su Avanti  e poi scegli cosa vuoi cercare cioè se è un immagine un video un documento ecce  poi clicca su Avanti e poi scegli dove cercare il file (es: Nel Cestino, In Documenti) e clicca su Avanti ed infine su Avvia.



Nella paggina che si apre aspetta che finisca di cercare i file e poi dai file trovati metti il segno di spunta sul file che ti interessa recuperare e fai clic su Recupera.



Poi basta scegliere dove posizionare il file da recuperare ed il gioco e fatto. Dopo che il file e stato recuperato uscirà una scritta che afferma cio e che dice il tempo impiegato a recuperare quel file.



Clicca su Ok ed il gioco e fatto. Adesso hai di nuovo a disposizione il file che avevi prima cancellato.
Magia?
No, Iformatica!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.