Ah cavolo, questa foto è molto bella ma..ma? ma è di dimensioni troppo piccole. Ah se fosse un po più grande con la stessa qualità, e dire che ho provato a ingrandirla...WOW per carità ma che hai combinato, beh cancella subito quella foto si vede mille miglia lontano che hai provato a ingrandire la foto e malamente anche.
Sì sì, cancella la foto che hai provato a ingrandire e poi segui la guida e in meno di cinque minuti avrai la tua foto bella ingrandita e con la stessa Quality.
Smilla Enlarger è un piccolo programma gratuito che ci permette di ingrandire le nostre foto senza perdere di qualità.
Collegati su questo sito e clicca sulla voce Download Now per avviare il download del programma sul tuo pc. A scaricamento completato devi scompattare il file appena scaricato,se non sai come fare ti consiglio questa guida.
Una volta scompattato il programma clicca sul programma Smilla Enlarger e nella pagina che si apre clicca su File e poi su Open,seleziona l'immagine da ingrandire e clicca su Apri.
Adesso hai due campi Source (foto originale da ingrandire) e Preview (effetto della foto ingrandita), per ingrandire delimita la zona della foto che vuoi ingrandire tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.
Quando hai ottenuto l'effetto che volevi puoi salvare l'immagine andando sulla voce File poi su Enlarger & Save e l'immagine ingrandita verrà salvata nella stessa cartella dove è salvata la foto originale e avrà lo stesso nome solo con l'aggiunta della vocale _e in fondo al nome.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Said
ottimo, da provare assolutamente.