Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Informatica a tutto campo raggiunge quota 100 post

In questo periodo siamo in vena di festeggiamenti ed ecco che oggi Informatica a tutto campo compie un grande passo in avanti perchè tocca quota 100 post con una media di quasi un post al giorno, questo significa che su questo blog ogni giorno avete trovato cose nuove. Insomma ogni giorno è stato buono per imparare un trucco su come
sfruttare al massimo le potenzialità del tuo pc o del Informatica in generale.

Che dire !-! questa è decisamente una cosa positiva per Informatica a tutto campo e per me, perchè significa che  la passione per questo campo ha avuto la meglio su tutti gli impegni che ho avuto e sono riuscito a tagliare uno spazio anche per questo blog e per voi lettori, vuoi dormendo un po di meno, vuoi rinunciando a qualche serata con gli amici, ma sono felice e fiero di aver fatto tutto questo.

Un grande Grazie va a voi lettori che leggendo i miei post mi avete dato la forza di andare avanti.

Con questo post ne approfitto per rispondere al nostro caro e affezionato lettore di questo blog che purtroppo si firma come Anonimo (Dice per libertà di espressione), ma se fai una critica su Informatica a tutto campo sei visto bene e di certo non stai commettendo un reato quindi non vedo il motivo, ma comunque ognuno la pensa come meglio crede.

Mentre per il traguardo dei 100 post credo che non avrai dubbi visto che ce il widget apposta messo da tempo, e visto che  (per questo mi scuso) non ho avuto il tempo di modificare il contattore histats come te hai chiesto, allora ho fatto dei screen shot di un paio di giorni in cui abbiamo raggiunto quota 400 visite (spero che adesso ti convinca )
Per chi non ha seguito il precedente post, stiamo parlando del fatto che Un lettore Anonimo non ritiene che Informatica a tutto campo possa toccare quota 400 visite al giorno.

qui le statistiche di due giorni fa precisamente il 20/06/10


Come si vede bene qui le visite sono 416 e le pagine viste sono 727.

Su quest'altro screen shot invece si tratta di tre-quattro giorni prima della pubblicazione del post GMub10 da i Numeri (il post dove le informazioni da me rilasciate tu non le hai ritenute vere), precisamente si tratta del 12/06/10.










E anche qui le visite sono 400 con 791 pagine viste.
Insomma se prima avevi qualche dubbio adesso dovresti averli chiariti.

Adesso che siamo tutti felici e contenti vorrei dire un altra volta Grazie a tutti e prepariamoci alla nuova guida di domani.
Pensiamola come se fossimo a scuola o in ufficio, Quanto bello è quando il datore di lavoro ti dice "Oggi hai la giornata libera" oppure a scuola quando la prof dice "Oggi, niente Interrogazioni, niente spiegazioni insomma fate quel che volete", Una cosa fantastica vero?
Ecco è quello che farò io oggi con voi, infatti vi do una giornata libera, e non vi scrivo altri post su Come migliorare le prestazioni del pc, oppure qualche nuovo widget per il blog insomma non vi do da fare oggi. Contenti ?=)
E se proprio siete in vena di imparare cose nuove allora provate a dare una spolveratina ai vecchi post di Informatica a tutto campo, e leggete qualcosa che vi era sfuggito prima.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.