Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Come suonare la Vuvuzela online gratis

Ormai è Vuvuzela mania, e tutti sapiamo di cosa si tratta, per quelle poche persone che ancora non lo sanno la Vuvuzela è la tromba africana che emete un suono simile ad uno sciame d'api, e lo sentite in ogni partita dei Mondiali 2010 in corso in Sud Africa.
Insomma molti di noi si saranno lamentati di questi rumori, però bisogna dire che almeno
una volta vi sarà venuta la voglia di provare il suono delle vuvuzela anche perchè quando gli Sud Africani lo suonano sembrano pieni di felicità, sinceramente io vorrei provarlo. Ed è per questo che mi sono messo alla ricerca di una soluzione e come sempre mi sono affidato al mio mondo, il mondo del web e ho trovato un sito dove poter suonare e sentire questo suono, anzi sono stato anche sfidato da questo sito.

Di che sfida si tratta?

Beh la sfida consiste nel far suonare la vuvuzela nel tempo più lungo possibile per testare la propie orechie, e anche la pazienza di coloro che stanno intorno =).

Se anche tu eri alla ricerca di una cosa simile allora non ti rubo altro tempo prezioso e ti lascio subito il link per provare anche te l'emozione del suono della famosa Vuvuzela.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.