Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guardare il Mondiale 2010 in Sud Africa Gratis sul Pc ad alta qualità

Ormai da ieri è cominciato ufficialmente il mondiale di calcio 2010, e molte persone chi per un motivo chi per un altro non sanno come fare per vedere le partite del Mondiale in Sud Africa, vuoi perchè non abbiamo l'abbonamento SKY vuoi perchè siamo incasinati con il Decoder e di motivi se ne trovano tanti, non possiamo vedere alcuna partita di questo mondiale e ancor meno quella dei Azzurri (ricordiamocelo Campioni del mondo in carica), Insomma orma ti sei arreso, ma ti eri dimenticato di visitare Informatica a tutto campo, ed infatti adesso che sei qui puoi già dire che hai trovato la soluzione al tuo problema.
 Ho già diverse soluzioni gratuite e soprattutto ad alta qualità.
Abbiamo già parlato di Rojadirecta e su come vedere tutte le trasmissioni sportive e quindi anche il mondiale in Sud Africa, per maggiori dettagli leggi questa guida e in men che non si dica saprai come vedere tutte le partite del mondiale 2010.

Un altra soluzione simile a quella di sopra è certamente CoolStreaming che è un aggregatore di Tv sportive ma alla vigilia di questo modiale ha voluto fare le cose in grande e ha aperto uno spazio apposta solo per le Tv che trasmettono le partite di questo mondiale di calcio ed il tutto con un ottima qualità.

Ed infine arriva anche l'iniziatva della Rai la quale ha scelto che quest'anno trasmetterà i mondiali anche in streaming sul proprio sito Web in HD e senza pagare nulla, in più mette a disposizione il calendario delle partite e permette l' Instant Replay.

Meglio di così non si può... Aspetta aspetta, mi giunge voce, dalle mie fonti segrete, che anche Diggita ha inaugurato un nuovo progetto che ci tiene informati su tutte le partite dei mondiali.

Insomma Buona visione a tutti e speriamo in una gioia finale..... Forza Azzurri

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.