Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Cambiare sfondo alla pagina principale di Google

Già da tempo si aspettava questa novità che Google stessa aveva preannunciato ed finalmente Giovedì è arrivata. Ma di cosa stiamo parlando?? Eh, Google ha deciso di attirare verso di se anche quella piccola fetta di pubblico che gli preferisce Bing, Yahoo o altri motori di ricerca, e cosa si inventa stavolta? E beh niente male l'idea ma neanche troppo innovativa in quanto l'idea sembra quasi scopiazzata
da Bing. GMub10 ci vuoi dire di cosa stiamo parlando o no??  Ee vaaa bene la suspance non fa per voi, stiamo parlando del fatto che Google da giovedì ci permette di....
Sì da Giovedì Google ci permette di cambiare immagine di sfondo alla pagina principale di esso, e non dover sopportare sempre la stessa ed ormai (per qualcuno) noiosa facciata bianca con il logo di Google.
Adesso decidiamo noi lo sfondo di Google ed il bello è che possiamo cambiarlo quando vogliamo senza il minimo problema. Possiamo caricare foto dal nostro pc, dalle foto che hai sul album di picasa oppure gli sfondi suggeriti da google, ma vediamo come procedere per poter fare questi cambiamenti.
Raggiungi la pagina principale di Google e poni l'attenzione in basso a sinistra e sicuramente noterai la scritta Cambia Immagine di Sfondo, clicca sopra e ti apparirà davanti una pagina che ti chiede di collegarti con il tuo account Gmail per poter usufruire di questo ed altri vantaggi, non devi far altro che inserire l'email e la password sulla destra oppure creare un nuovo account se non ne possiedi già uno.
Nella pagina che si apre scegli da dove caricare l'immagine quattro opzioni Dal mio Computer, Le mie foto di Picasa Web, Galleria pubblica oppure Consigliati da Google, poi seleziona l'immagine ed il gioco è fatto.

Ecco un esempio, dove ho inserito come sfondo l'immagine della Homepage di Informatica a tutto campo.
Adesso quando accedi a google ti senti più a tuo aggio e magari ti rallegri un po la giornata =)

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.