Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guardare il calcio mondiale gratis sul pc

Vuoi guardare una partita di calcio ma non hai Sky beh carro mio dove vuoi andare senza Sky, devi fartene una ragione, dai esci stasera e passa una bella serata con gli amici. Oh no,  sei rimasto deluso perchè ci tenevi tanto a vederla, beh dai ti aiuto "anche questa volta", dobbiamo affidarci a....
....Ti dice qualcosa il nome Rojadirecta. Ah si, giusto non ti dice niente il nome sopra indicato, ma adesso che lo hai sentitto e dopo averlo provato non ti stacherai da Rojadirecta.

Rojadirecta é un sito web che permette di vedere tutte le partitte di calcio ed altri sport in diretta, ma come funziona. In giro per il web ci sono tanti siti che permettono di vedere la tv in streaming ossia in diretta, e la funzione di Rojadirecta e quella di accumulare tutte le tv che trasmettono in streaming e di metterle a disposizione degli visitatori.Quanto costa vedere le partite su rojadirecta ? Come sempre GMub10 offre solo soluzioni free perchè con i soldi tutti sapiamo farlo o no ?


Collegati sul sito di Rojadirecta e poi nella pagina che si apre ci sono tutte le partite che puoi vedere sul sito, se ti interessa una partita specifica, che sia di calcio di basket o qualsiasi altro sport, basta scrivere il nome della scuadra e ovviamente anche la scuadra avversaria (esempio. Inter - CSK Mosca) e rojadircta cerca nella propria directory e lo trova, e tu non devi far altro che cliccarci sopra e si aprirà un menù a tendina dove sono presenti tutte le tv che trasmettono quella determinata partita puoi provarle clicandoci sopra la scritta Play.



Insomma provare per credere, in piu non costa nulla.
Buona visione e speriamo che vada bene che la tua scuadra vinca (sempre se non gioca contro il milan hehe).

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.