Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Informatica a tutto campo Revolution

Wei Carro lettore ben venuto....Ma dove vai Fermati.....Sì sì sei su Informatica a tutto campo.....Ah ma stavi scappando perchè ti ricordavi della vecchia grafica di Informatica a tutto campo e pensavi di aver sbagliato blog!!! Beh dai comprendo visto la totale rivoluzione fatta su questo blog......
Come sempre appena ci sono novità sul progetto e sul proseguo del blog, i lettori sono i primi ad essere informati dei cambiamenti avvenuti, almeno questa è la mentalità di Informatica a tutto campo.

Ma perchè questa decisione di cambiare tutto? Cosa cambierà realmenteE' la versione Finale del blog?

Ecco alcune domande che probabilmente vi frullano per la testa in questo momento, ed io cercherò di rispondervi in maniera più dettagliata possibile.

Perchè questa decisione di cambiare tutto? Bella domanda alla quale devo dare più risposte visto che i motivi per cambiare erano diventati parecchi, a partire dal fatto che negli ultimi due giorni una brutta sorpresa senza che io toccassi nessun codice Html o Xml del blog a sorpresa sparisce il sottofondo del menu e del Intestazione dando un effetto assai fastidioso. Poi un altro motivo era il fatto che con il vecchio template non si vedeva bene il blog con Internet Explorer e quindi adesso e tutto Ok e poi il blog era abbastanza limitato dal punto di vista Spazio e codici di miglioramento e interventi su su HTML. Insomma non mi sembra poco!!!

Cosa Realmente cambierà sul blog? Beh questa domanda è un po più facile visto che i cambiamenti sono quelli che vedi e quindi per il momento ci sono solo cambiamenti grafici e il nostro progetto rimane inalterato ma viene solo un po, diciamo, Colorato e abbellito.

E' la versione Finale del blog? Mentre per alle prime due domande ho saputo darti risposta adesso mi trovo in difficoltà visto che non so prevedere cosa può succedere nel futuro ma credo che molto probabilmente dei ritocchi grafici ci saranno in continuo perchè su Informatica a tutto campo si vuole creare un posto ideale e se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte allora ben vengano i ritocchi grafici come in questo caso.

Insomma credo e spero che adesso la navigazione al interno del blog sia più piacevole, e mi raccomando per qualsiasi cosa non esitate a esprimere la vostra opinione.

Ecco giustificata anche l'assenza degli ultimi due giorni, Insomma ero più preso dal fatto di rivoluzionare tutto che dal dover regalarvi qualche nuova chicca ma state pur tranquilli che mi farò perdonare nei prossimi giorni, settimane, mesi e speriamo anni :)

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.