Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guardare in diretta tutte le partite del mondiale 2010 in Sud Africa

A una settimana dalla partenza del tanto aspettato Mondiale 2010 in Sud Africa, se ce qualcuno che ancora non sa come fare per poter guardare tutte e dico tutte le partite in diretta ad alta qualità con questo post avrà risolto una volta per tutte questo problema. Ti chiedi perchè? Perchè oggi presento Justin.tv.
Justin.tv è un raccoglitore di Tv di tutti i generi e di tutte le nazioni insomma un Tv a tutto campo, ma soprattutto da un importanza particolare allo sport, e
ancora più in particolare al mondo del pallone e quindi davanti a una manifestazione come quest'ultimo mondiale in Sud Africa non poteva che dedicarsi del tutto al mondiale. Infatti adesso su Justin.tv nella apposita sezione, si trovano solo tv che trasmettono le partite del Mondiale 2010 in Sud Africa.
Quindi Se non hai Sky e sei stanco di dover vedere solo le partite che sceglie la Rai e non poterle vedere tutte allora corri da Justin.tv e sarai accontentato.
Il mondiale di calcio si gioca una volta ogni quattro anni quindi non bisogna perdersi neanche una partita perciò Justin.tv ci regala  tutte le partite del Mondiale 2010 gratuitamente.

Se Justin.tv non ti piace prova a leggere quest'altro post.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.