Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare gratuitamente dei desktop virtuali

Quanti programmi aperti sul nostro pc, sono talmente tanti che non riusciamo neanche a lavorarci come vorremo, a dire il vero si perde anche tanto tempo che poi diventa frustrante. Ma quanto sarebbe bello poter creare dei desktop virtuali. Eh da oggi potrai farlo grazie a Desktops.
Desktops è un programma da scaricare e installare sul nostro pc che ci permette di dividere il nostro desktop in altri quattro desktop virtuali che
 certamente aiuta e rende più facile e più piacevole il lavoro sul nostro pc.
Collegati su questo sito e clicca su Download Desktops (60 KB) per scaricare il programma sul tuo pc, il file è in formato Zip e bisogna scompattarlo perciò ti consiglio 7-zip (leggi questa guida).
Una volta scompattato il file appena scaricato, lancialo dal icona di  desktops e clicca su Agree e poi nella pagina che si apre imposta il comando tasti a tuo piacimento (esempio. se lasci Alt e Number 1,2,3,4 > allora per lanciare il desktop uno cliccherai Alt+1), ed infine metti il segno di spunta sulla voce Run automatically at logon se vuoi che il programma venga rilanciato ad ogni avvio del pc.

Adesso in fondo a destra del desktop vicino al orologio vedrete apparire l'icona di Desktops, basta cliccare sopra e impostare il desktop in uno dei quattro quadratini e per cambiare desktop clicca Alt+1 per desktop 1 e così via.

Davvero geniale ti fa risparmiare un mucchio di tempo ed inoltre ti toglie lo stress che si accumula quando si aprono 100 cartelle e poi non si riesce a capire cosa stiamo facendo. Decisamente da provare e utilizzare.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.