Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Le ultime novità sul iPhone 4G

Tutti sapiamo come Apple voglia lanciarsi in grande stile e tutti sapiamo che è in arrivo il nuovo gioiello di casa Apple ossia l'iPhone 4G. Sì, è proprio così, dopo un lungo dominio del iPhone 3Gs adesso bisognerà far strada a nuovo 4G. Anche se non si sa di preciso come sarà questo gioiello tecnologico, l'azienda di Cupertino pian piano svela qualche informazione sul nuovo iPhone, ma proviamo a fare un quadro della situazione.


L'ultima novità è che L'iPhone 4g disporrà di ben 512Mb di RAM, insomma si è fatto un bel passo in avanti rispetto al ormai vecchio iPhone 3G che ne aveva 128Mb e invece L'iPhone 3Gs ne aveva solo (si fa per dire) 256 Mb.

Niente male mi verrebbe da dire, solo che mi sorge una domanda ma quando uscirà questo cellulare nel commercio Italiano?
La data precisa non si sa, ma si dice entro fine giugno dovrebbe essere tra noi.
Invece non è così perchè secondo le ultime indiscrezioni Apple stopperà l'uscita del iPhone per esaurimento scorte di magazzino.
 Sì sembra strano ma è proprio così anche Apple è sorpresa dal iPhone 4G Mania, visto che è stata tartassata da ordinazioni.

In America ce già il primo cliente che da ben due giorni si è messo comodo davanti a uno store Apple, munito con tanto di tenda e seggiolina pieghevole, e il bello è che l'iPhone in America uscirà il 24/06/10 e quindi questo giovane ragazzo dovrà stare lì per una settimana intera, quando si dice Amore a prima vista!! =)


Insomma come già era successo con l'iPad, Apple tarderà l'uscita del iPhone 4G probabilmente fino a Settembre quindi altri 60 giorni in più.
Immagino già le vostre facie dopo questa brutta notizia.!! Ma non prendetela con me, è colpa di Apple =)

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.