Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Le risposta delle prove di maturità

Wei ieri hai fatto la seconda prova di maturità, chi sa come sarai andato, sei sempre lì col dubbio, Mah mi pare che quel esercizio lì l'ho fatto abbastanza bene però quello che c'era subito dopo non sono tanto sicuro. Ho tanto la sensazione di aver sbagliato molto oggi. Mah chi sa come sarà andata. Eh d'altronde è sempre così siamo tesi davanti a una verifica banale di seconda superiore e figuriamoci davanti agli esami di maturità. Oggi come è andata? spero che tu abbia fatto bene! Beh dai visto che non riesci a stare con il dubbio oggi ti presento un iniziativa di scuolazzo che sicuramente molti di voi conoscerano, l'iniziativa
consiste nel trovare le risposte giuste alle domande delle materie del esame di stato.

Esempio se ieri mattina hai avuto l'esame di greco?? Ok, perfetto adesso vai a vedere la traduzione su scuolazzo e controlli se hai fatto bene o meno.

Collegati su questa pagina e cerca la tua materia della prova di maurità e controlla se ciò che hai fatto è giusto o sbagliato, e se ce qualcosa che non ti convince oppure per qualsiasi informazione in più, quelli di scolazoo hanno lasciato persino un numero dove chiamare insomma geniale no????

Forse arrivo con un po di ritardo per presentare questa iniziativa ma d'altronde non potevo farne a meno di farvi sapere che scuolazoo si sta facendo il mazzo per aiutarvi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.