Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Aggirare il limite di tempo su Megavideo, MegaUpload e Veoh

Wei finalmente sei ritornato a visitare Informatica a tutto campo, che te ne pare l'ultimo post eh? Cosa, non hai tempo di parlare con me perche stai guardando un film su Internet? Ah ok allora, non ti rubo altro tempo e ti faccio guardare l'intero film. Cosa? il film e arrivato al 72-esimo minuto e poi si e bloccato? Ah ho già capito lo stai guardando su Megavideo e ci sei cascato nella trappola dei 72 minuti. Eh non so cosa dirti telo guarderai domani il fine del film!

Ma noo perchè mi fai sempre il faccino triste lo sai che fa effetto su di me, e va beene dai ti mostro come superare il limite dei 72 min su Megavideo.
Illimitux è una piccola estensione per Firefox, che ci permette di superare il limite di Megavideo, MegaUpload e Veoh.
Come avrai ben capito per usufruire di Illimitux devi aver installato Moxilla Firefox, se no lo hai ancora installato corri a leggere questa guida.

Collegati su questo sito per scaricare Illimitux, e poi clicca su Scarica (in alto a destra) per far avviare il download del programma sul tuo pc.


Clicca su Permetti popup, e poi su Installa ora infine a processo terminato clicca su Riavvia Firefox ed il gioco è fatto.
Quando esce questo messaggio,  You have watched 72 minuts of video today, come nella foto di sotto, non devi far altro che cliccare su uno spazio vuoto nella pagina in cui stai guardando il film e poi cliccare su "Remove MegaVideo Limitations"


Adesso puoi finalmente metterti davanti al pc e guardare il film. Ah si non dimenticarti di spegnere tutte le luci la camera deve essere al buio se vuoi creare un ambiente come al cinema, certamente non possono mancare i pop-corn, :)

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.