Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Alcuni trucchi base per Facebook

Ciao ci sentiamo dopo su Facebook, Mamma mia che storia che ho letto su Facebook, Cavoli ho messo una foto di me stessa davvero ridicola. Ma dove l'hai messa sta foto? Eh su Facebook. Sì lo so è proprio così di questi tempi Facebook è un punto d'incontro, è diventato un posto dove raccontarsi, parlare delle proprie avventure far capire ai tuoi amici le tue preoccupazioni, ma perchè no, anche trovare nuove amicizie. Ma sono io che sono rimasto indietro oppure è sempre stato così?.....
Eh sì qui ce un dubbio perchè Facebook è stato un successo enorme fin da subito ma e solo negli ultimi due anni che ha raggiunto delle cifre da capogiro questo anno ha addirittura raddoppiato il numero degli iscritti quindi mi sa che manchi solo te e se vuoi iscriverti su Facebook corri a leggere questa guida e poi ritorna che vediamo qualche piccolo trucchetto iniziale.
Oggi vediamo alcuni piccoli trucchetti che per chi utilizza Facebook da tempo credo che li sappia già, comunque sia questa guida vuole essere un motivo in più per iscriversi a Facebook per quelli pochi che ancora non si sono iscritti.
Una delle prime cose che cerchiamo e la chat di Facebook però qualche volta non vogliamo rotture (a buon intenditore,  poche parole) si rende necessario non farsi vedere dagli amici della chat e per quelli che non sono dei smanettoni e si è approcciato adesso al mondo Facebook si rende difficile passare Offline e magari rinuncia subito e esce del tutto ma adesso ti spiego come fare. Vai nella sezione chat in fondo a destra della pagina clicca su Chat (Online) e nel menù a tendina che viene fuori clicca su Passa Offline. Lo stesso processo lo puoi fare per passare da Offline  a Online.
Adesso però ci viene una domanda Ok io sono Offline ma visto che sono un impicciona e voglio farmi gli affari altrui voglio vedere chi è Online. Ok per essere uno che si è registrato oggi a Facebook chiedi già troppo ma io ti accontento. Ti dico subito che ce ne sono tante applicazioni per questo tuo problema ma quello che ti spiego oggi è senz'ombra di dubbio il migliore visto che non necessita di alcuna installazione o procedure lunghe e complicate, Ti basterà andare nella sezione Ricerca (li dove cechi i tuoi amici) e scrivere Online Now  clicca sul primo risultato e poi nella pagina che si apre clicca su Vai all'applicazione e nella pagina seguente vedrai tutti i tuoi amici che sono online mentre tu sei bella comoda Offline e nessuno ti vede.
Dai già che ci sono ti dico che puoi anche cambiare grafica al profilo Facebook e differenziarti dagli altri perciò ti rimando a questa guida dove ho spiegato come Cambiare sfondo a Facebook.

Ecco adesso credo che tutti, più o meno, siamo a uno stesso livello e quindi siamo pronti per le nuove guide a riguardo degli trucchetti per Facebook davvero in stile Hacker, perciò ti consiglio di iscriverti alla Newsletter di questo blog (la prima nella sidebar di destra) oppure abbonatevi ai Feed per rimanere sempre aggiornato.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.