Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Registrarsi su AdSense

Vedo che il tuo blog è ben avviato e procede a meraviglia, d'altronde il progetto Bloggiamo Facile lo abbiamo fatto apposta  o no? Lo so anche se credi che non stai andando a mille con il tuo blog fidati che è meglio andare piano per capire alcune cose fondamentali per poi non cadere anche tu nel cerchio di quelli che al primo mese  dedicano 24 ore su 24 al loro blog e per poi stufarsi e abbandonare tutto. Perciò ho deciso che dobbiamo fare poco
ma fatto bene, insomma adesso è più importante la qualità che la quantità, e come vedi è già arrivato il momento che tu cominci a guadagnare qualcosa con il tuo blog.
AdSense è un programma di affiliazione di Google che ci permette di inserire delle pubblicità sul nostro sito per poi ricavarne un utile dai clic effettivi.
Inserire AdSense sul nostro blog non è un impresa impossibile ci vuole solo qualche piccolo accorgimento. Prima di tutto ti devi collegare qui per registrati al programma di AdSense, dopo aver completato il form mi raccomando i dati devono essere reali e non inventati perchè verranno usati per mandarvi i soldi quindi niente scherzi, e poi clicca su Invia Informazioni.
Non devi far altro che aspettare qualche giorno, a volte anche settimane, finche Google controlli il tuo blog e se non va contro le norme del programma di AdSense, ti verrà mandata una mail che conferma l'avvenuta approvazione del blog oppure il motivo per la mancata approvazione di esso.
Una volta fatto ciò non devi far altro che collegarti ad Adsense e andare a leggere questa guida su Come Inserire Adsense sul blog di Blogger.

Non ho voluto continuare qui la spiegazione perche come voi ben sapete oddio i post troppo lunghi perchè sono noiosi così invece è come quando si sta studiando e non si aspetta altro che cambiare pagina.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.