Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Oraganizzare le icone sul desktop

Stai cercando un programma, o una tua vecchia foto che ce in giro per il pc ma non sai in che cartella lo hai messa, beh direi che ti sta bene se non impari a essere ordinato. Lo so... lo so che sei molto pigro, lo so anche che l'ordine non è il tuo pezzo forte ma ora ti offro la possibilità di ordinarti una volta per sempre. Ah si pensi che è cosi disordinato che non sai da dove partire ,beh parti dal nome Fences, un semplice programma che ti da l'opportunita di ordinare il tuo desktop in maniera professionale.

Collegati su questo sito poi clicca sulla scritta Free Download per installare il programma al tuo pc.



Nella pagina che si apre clicca di nuovo sulla scritta in verde Download Now per far avviare lo scaricamento dell programma sul tuo pc.

A scaricamento completato non devi far altro che cliccare due volte sull file scaricato  e nella pagina che si apre clicca due volte sulla scritta Next e poi spunta la voce I accept the temps of the license agreement e poi clicca di nuovo quattro volte su Next ed infine su Finish per finire il processo di installazione.


Adesso nella pagina che si apre clicca su Strart Using Fences po clicca su Just create couple of fences e poi chiudi. Adesso vedrai nel tuo desktop due quadretti  come quelli sotto nell immagine, puoi già cominciare ad ordinare il tuo pc. Come fare? Facile seleziona le icone da spostare, e spostale nel quadretto Fences appunto.


Ottimo no? Finalmente adesso il tuo desktop è tutto bello in ordine senza dover perdere minuti preziosi nel cercare programmi al interno del tuo pc.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.