Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Sarah, quando dipingo mi metto a nudo

Sarah l'ex GF 10, rilascia un intervista a TgCom e dice 'quando dipingo mi metto a nudo'. La dolce ragazza che dipinge e ama l'arte o la accattivante ragazza che si mette a nudo e posa per PlayBoy? Tutte due risponde Sarah sono dolce e allo stesso tempo attraente mi piace l'arte e amo posare a nudo.



Poi parla della nuova edizione del reality Grande Freatello 11, sono tutti belli, l'edizione passata non era così a parte me, Veronica, Mara non ce ne erano altre belle ragazze e per quanto riguarda i maschi George Bello ma stupido, Alberto e Gianluca.

Per quanto riguarda il futuro mi piacerebbe aprire una galleria d'arte dove esporre le sue opere e poi mi farebbe molto piacere poter condurre un programma televisivo divertente come Le Iene oppure Scherzi a parte.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.