Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Berlusconi, Non mi ritiro

Al uscita del nuovo libro di Bruno Vespa, Silvio Berlusconi rilascia un intervista al giornalista della Rai, dove afferma che non ha intenzione di ritirarsi dal governo, Non potrei farlo perchè mancherei di rispetto ai politici che mi hanno sostenuto fino ad adesso e lascerei scontenti gli elettori e quindi il popolo che mi ha dato la fiducia per governare questo stato, mi piacerebbe tanto, continua il Premier, avere anche Fini nel mio partito politico, il suo sostegno e appoggio per noi sarebbe importante.


Conclude elogiando il capo partito della Lega Umberto Bossi, Bossi è un alleato vero e leale. La lega ha un ruolo molto importante al interno del Governo, avendo il ministero del Interno e quello delle riforme.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.