Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guardare Milan - Fiorentina gratis in streaming

Milan reduce da una vitoria nel derby contro l'Inter e gasata per il primato in classifica questa sera cercherà di confermare la posizione e tutto ciò che di buono ha fatto fin'ora dall'altra parte la Fiorentina di Sinisa Mihajllovic che accende gli animi dicendo che da ex del Inter non potrebbe mai allenare il  Milan e poi stuzzica il Milan senza Ibrahimovic non avrebbe quella classifica.
Alegri, allenatore del Milan, ha deciso di lasciare in panchina anche questa volta Ronaldinho e dare fiducia a Robinho, per Dinho molto probabilmente è la bocciatura definitiva dopo la note brava di giovedì sera che Allegri non ha gradito, per il resto sempre il centrocampo di fisico e la novità è Zambrotta al posto di Antonini (infortunato).
Fiorentina che ha fuori Mutu si affida al giovane talento serbo Ljaijc reduce da un buon esordio con la nazionale, Mihajllovic che ha fatto capire che il giocatore che teme di più è Zllatan Ibrahimovic metterà al centro della difesa il duo Natali, Croldrup.

Formazione Milan: Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Gattuso, Ambrosini; Seedorf, Ibrahimovic, Robinho.

Formazione Fiorentina: Boruc;  Comotto, Natali, Croldrup, Pasqual; D'agostino, Donadel; Marchionni, Ljaijc, Vargas, Gilardino.


Milan - Fiorentina  Live  1
Milan - Fiorentina  Live  2
Milan - Fiorentina  Live  3
Milan - Fiorentina  Live  4

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.