Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Ricaricare il telefono gratis

Sei un buon studente, nessuno si lamenta, i tuoi amici ti adorano, sei divertente e bravo in tutto insomma sei il figlio perfetto, il figlio che ogni genitore vorebbe avere, anche se a dirla tutta hai un diffeto, quale? quello di spendere troppi soldi sul cel e i tuoi genitori sono stufi di doverti ricaricare il cellulare ogni giorno.
Ma se ti manca solo questa cosa per arrivare alla perfezione (sempre se la perfezione si può raggiungere) allora ti risolvo io il problemma e ti propongo un sito web che ti pormette di
ricaricarti il cellulare gratis.

DjSuonerie è un sito web che vuole farsi strada sul web e per farsi conoscere ha scelto una pubblicità a mio parere molto efficace e utile, ma vediamo in cosa consiste.

Collegati su questo sito nella pagina che si apre clicca su Conferma e poi >Iscrizione a DjRicarica<, nella pagina seguente completa il form e conferma la mail che ti verrà inviato sul tuo indirizzo di posta elettronica ed il gioco è fatto.

Adesso ti arriverà un altra mail con i tuoi dati come NickName, Password, Numero di cellulare ecc. e nella stessa mail ti vera inviato il refferal link che dovrai dare ai tuoi amici per farli visitare il sito e ogni qualvolta un amico visita il sito attraverso il tuo refferal link a te viene dato un punto e quando raggiungi la quata 350 punti ti verrà effettuato una ricarica.

Attenzione però i clic di uno stesso indirizzo IP vera contato solo una volta quindi se il tuo amico lo visita 10000 volte verrà contato solo una volta pero 350 clic si raggiungono subito basta pensare agli amici che hai su Facebook, aggiunti a quelli messenger, twitter e altri che conosci si raggiunge velocemente quota 350 e questo sistema puoi usarlo quante volte vuoi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.