Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Quel mistero di Msn 2010

Qualche mese fa feci un post su Msn 2010 dove annunciavo in anteprima le modifiche che sarebbero state apportate rispetto alla attuale versione di msn cioè 2009. Un utente già a quel epoca si lamentò del ritardo della casa Microsoft e infatti postò un commento dove lasciava intravedere quanto fosse
deluso da questo comportamento di Microsoft, e come lui molti altri avevano la stessa sensazione, io sinceramente la giudicai un po anticipata questa delusione visto che si parlava di metà marzo. Adesso però che siamo a metà luglio e non ci sono tracce del msn nuovo a parte la versione della Wave 4 beta, insomma bisogna dire che Microsoft non si è organizzata molto bene quest'anno visto che metà del 2010 è già passato.

Io ho provato in prima persona la versione per i programmatori prima, ed è un procedimento un po complicato e quindi ho volutamente evitato di informarvi di questa opzioni visto che se le cose non vanno a buon fine poi si possono riscontrare dei problemi sul pc, e adesso ho provato anche la versione beta.

Devo dire che di cambiamenti ce ne sono stati e più o meno sono quelli che avevo preannunciato in questo post.
Sì bello allora ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, sì capisco l'entusiasmo ma devo darti una brutta notizia. Quale?

Mi giungono voci che la versione msn 2010 non ci sarà e Microsoft farà subito un salto al nuovo 2011 la quale uscirà a fine settembre.

Quindi per chi avesse una voglia matta di provare il nuovo istant messaging potrà farlo con la versione beta del msn 2011, altrimenti aspettiamo fino a settembre e godremo di un rivoluzionato msn tutto completo.

Tutto qua, mi sono sentito in dovere di informarvi. alla prossima =)

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.