Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Correggere i video mossi e sfuocati

Molte volte vogliamo immortalare un determinato momento della nostra vita e visto che non sempre ci portiamo dietro la telecamera e allora ci affidiamo del nostro amatissimo cellulare, ma la la nostra mano che spesso trema porta degli effetti poco professionali sulle nostre foto ma ancora di più sui video che facciamo, e perciò che oggi presento vReveal.



vReveal è un programma gratuito da scaricare sul pc e ci permette di migliorare i nostri video mossi trasformandoli in video quasi di effetto professionale.

Collegati su questo sito per scaricare il programma e clicca su Download Free.
A scaricamento terminato clicca lancia il file e clicca su Ok poi su Avanti, Accetto per accettare le condizioni di utilizzo poi su Installa e per finire il processo di installazione clicca su Fine.

Lancia il programma e carica il video a cui vorresti togliere l'effetto mosso o sfuocato e poi Esegui l'ottimizzazione del video, e oltre a correggere l'effetto mosso sul video si anche modificare contrasto, effetti di colore, luminosità ecc. A sinistra ci sarà il video da correggere e sulla destra invece si sarà l'anteprima in tempo reale della correzione del video.

Il programma è compatibile con Windows xp/ Vista/ Seven.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.