Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Risolvere l'errore 80048820 ed altri su msn

20100331msn_headshot_by_elpixTanti di noi spendiamo molto ma molto del nostro tempo su Windows Live Messenger, ma dite la verità, quanto è frustrante andare su msn e vedersi negare l'accesso ad esso solo perchè ce un errore di funzionamento, sarebbe bello poter risolvere gli errori di msn in cinque minuti e continuare a chattare. Tranquilli!!  Si può fare, ma vediamo come.

Uno dei principali errori di msn è il 80048820, molto spesso la causa è Internet Explorer (cambiatelo perfavore) perchè per un mal funzionamento delle impostazioni Proxy.
Tutto questo si risolve aprendo Internet Explorer e poi andiamo su Strumenti poi su Opzioni Internet e nella categoria Conessioni clicca su Impostazioni LAN spuntiamo la voce Rileva automaticamente impostazioni e poi sotto togli invece il segno di spunta dalla voce Utilizza server proxy per connessioni Lan e poi due volte consecutive su Ok.

20100331proxy
Lo stesso errore possiamo risolverlo con Msn Repaire, anzi se l'errore non è il 80048820 scarica Msn repaire leggi questa guida.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.