Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guadagna online

Lo so che il titolo è molto intrigante e non aspetti altro che finire di leggere questa guida per sapere in quale "Facile" maniera riuscirai a guadagnare online senza sprecare tempo e fatica. Eh allora mi dispiace ma rimarrai deluso perchè come sempre dico io I soldi non te li regala nessuno, però il web ci da delle opportunità che se sfruttate bene il guadagno si fa sentire. Uno dei metodi più sicuri e utili per guadagnare sul web sono i Paid to write.
I paid to write sono dei blog multi autore che permettono di inserire la vostra pubblicità AdSense al interno dei post, e in alcuni casi anche altra pubblicità, e danno una percentuale dei clic sulle pubblicità dei post.
In poche e semplici parole Tu scrivi un post lo pubblichi e all'interno di quel post ci sarà un banner AdSense tuo e uno del proprietario del blog, se io vado sul tuo articolo e ci clicco sulla pubblicità una percentuale va a te come autore del post e una percentuale spetta al proprietario del blog per la manutenzione ecc..
Ce da dire che alcuni Paid to write promettono il 100% di AdSense, poi però come si dice Tra il dire e il fare ce di mezzo il mare quindi non possiamo essere sicuri anzi per esperienza dico che sono davvero pochi quelli che ti danno il 100% AdSense.
Insomma questo sistema prende sempre di più piede anche in Italia, e adesso ce ne sono davvero tanti Paid to write, (crescono come i funghi) Anche gente che non sa combinare due righe di codici HTML si mette a creare un blog Paid to write pensando di guadagnare sul lavoro altrui ma credetemi non è così facile come sembra, per esperienza vi dico che è più facile scrivere dieci articoli al giorno che amministrare un blog, perche dietro ce un lavoro che non finisce mai quindi prima di metterti a creare un Paid to write o un qualsiasi altro tipo di blog, pensaci bene
Io personalmente ne ho provati di paid to write ma sono stati pochi quelli che mi sono piaciuti e prossimamente ne farò un post dove elencherò alcuni paid to write seri e di cui fidarsi.

2 commenti:

  • Eh, eh come non darti ragione... I paid to write che nascono ogni giorno sembrano essere creati apposta per sfruttare il lavoro di altri... Io sinceramente ultimamente mi sono promesso di scrivere più spesso, quasi un articolo al giorno per dimostrare che sono il primo a tenerci al mio paid to write... Poi ci lavoro costantemente per diventare il meglio possibile...

    4 giugno 2010 23:21

  • @ Andy

    Già ma fidati che non hanno lunga vita quei blog fatti apposta per sffrutare gli altri.....
    Per quanto riguarda il tuo blog è la cosa migliore che tu potessi fare, quindi scrivi tu per invogliare gli altri a scrivere.. Se continui così non sei distante dal sucesso... Al meno te lo auguro :)
    Cordiali saluti da GMub10

    5 giugno 2010 09:31

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.