Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Paid by andy è un paid to write serio

Ciao carri lettori, stranamente fino ad adesso non abbiamo mai parlato dei paid to write ma vi spiego in grandi line cosa sono. Un paid to write è un blog multi autore cioè dove ci sono più persone che scrivono per uno stesso blog, i Paid to write hanno un fondator e dei collaboratori. Quindi i collaboratori non hanno niente in mano scrivono articoli e basta? No sarebbe una cosa inutile ma i paid to write come dice la parola stessa Pagati Per Scrivere permettono di inserire la nostra pubblicità adsense e quindi di guadagnare attraverso i clic sui nostri banner quindi è praticamente come se il blog fosse nostro ma non siamo noi ad amministrarlo.
Ecco adesso che avete capito cosa sono e come funzionano i paid to write, dovrete sapere che in giro per il web ce ne sono tanti paid to write ma credetemi è molto difficile trovare quello giusto, e quindi una volta trovato bisogna tenerselo stretto. Devo dire che io fino ad adesso sono abbastanza contento dei paid to write a cui ho partecipato e in primis credo che la nichia e il pubblico di creare online mi abbia dato veramente tanto, per non parlare poi di blooin ed infine udite udite Paid by Andy.
Eh si carri lettori Andy, il fondatore del blog paid by andy, si è dimostrato davvero una persona affidabile e seria e ha ancora una volta dimostrato che i suoi contest sono veri e seri e non ce niente di fasullo dietro.
Sinceramente il blog è ancora in fase di decollo quindi non ci sono dieci mila visite al giorno ma quelle poche che ci sono sono di qualità diciamo.
Come spesso Andy sottolinea è un blog che ha bisogno di writers e quindi siete ben accetti per il momento siamo in tre che scriviamo su questo blog e credetemi non a lungo diventerà  la vera sorpresa del anno.
Insomma con questo post voglio in qualche modo ringraziare Andy e il suo blog perchè io ieri mattina sono stato incoronato come vincitore del secondo contest lanciato da Andy il premio e una modica ricarica di dieci euro ma è il gesto che conta e che dimostra l'affidibilità di questo progetto quindi come ho vinto io potreste vincere anche voi Dai ragazzi Dobbiamo tutti insieme far crescere questo progetto anche perchè dietro ce davvero un qualcosa di straordinario che rende unico questo blog.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.