Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Permettere ai tuoi lettori di votare i post su blogger con le stelline

Finalmente hai publicato il post sul quale stavi lavorando da parechio tempo, hai messo tutte le tue conooscenze sul campo per realizzare quel post, tutto questo senza sapere se i tuoi lettori lo aprezzino o meno, lo so succede spesso di scrivere un post il quale pensi che avrà tanto successo e poi si rivela un fallimento, beh quanto sarebbe importante sapere cosa piace di più ai nostri lettori?
Molto importante poi che noi ci impegnammo a soddisfare i bisogni delle persone che seguono le nostre guide, quale miglior modo che permettere a loro proprio l'opportunità di votare i nostri post in base alla loro utilità. Molto utile vero? E per quello che è da tanto tempo che ci sto lavorando per trovare una soluzione, ed ho finalmente la soluzione.
Come fare? Beh e facile da installare, occupa poco spazio, non influisce sull caricamento della pagina ed soprattutto quello che conta di più e molto apprezzato dai lettori.
Per coloro che utilizzano i template messi a disposizione da blogger è ancora più facile visto che non devono toccare nessun codice html.
Basterà fare il login al proprio blog e andare in Layout > Elementi pagina e poi cliccare su Modifica.
Nella pagina che si apre metti il segno di spunta sulla voce Mostra valutazioni a stelle.



Non ti resta altro che salvare le modifiche apportate e aggiornare la pagina del blog.

Se invece usi un template che non sia di blogger allora molto probabilmente la voce Mostra valutazioni a stelle non è presente, ma niente di cui preocuparsi perché presto tornerò sullargomento magari anche con la soluzione.
Intanto provate in questa maniera.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.