Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Correggere e riparare gli errori di msn

Capita spesso che ci prendiamo un ora libera per chattare un po su msn, insomma per staccare un po dalla realtà e per avere delle informazioni, per pettegolare un po, per sapere cosa succede nel mondo e cosi via, ma tante volte ci escono diversi messaggi strani su msn, (esempio: Error 445688414 non puoi accedere per questo motivo ecc...) tutti ci siamo imbattuti in errori del genere ed è davvero frustante, perchè o si deve disinstallare msn dal pc e poi reinstallarlo e sapiamo tutti quanto sia difficile disinstallare msn, e allora ecco che ci viene in aiuto Msn Repair.


Messenger Repaire ci permette di riparare tutti i problemi e i messaggi di errore che ci vengono fuori qualche volta quando vogliamo accedere a msn, ed è molto facile da usare.

Collegati su questo sito e clicca sulla scritta Download per scaricare il programma sul tuo pc.
Adesso apri il file appena scaricato facendo doppio clic su di esso e nella facciata che si apre clicca sulla voce Select Errors  >> per scegliere l'errore da riparare.

Una volta individuato e selezionato l'errore da correggere clicca su Salva e poi su Repaire ed aspetta un po di tempo finchè msn repaire trovi l'errore e lo corregga.
Adesso riprova ad accedere su msn e dovrebbe essere tutto apposto.
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.