Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare degli ottimi NickName

Ciao!! Scusa posso farti una domanda, che NickName hai su msn? Come?! hai semplicemente scritto il tuo nome!! Noo dai siamo nel secolo XXI (credo si scriva così :) ) e tu ancora con un banale NickName. Adesso è arrivato il momento di cambiare NickName anzi direi che è arrivato il momento di stravolgerlo con degli effetti da vero Hacker. Oggi ci affideremo a ben due servizi online per crearci il nostro NickName.




Batkhela e antijuve93 sono i due servizi di oggi, il primo ci permette di creare il nostro NickName e il secondo invece ci permette di decorarlo.
Collegati su questo sito e subito sotto la scritta Make your MSN Name Fancy inserisci il teso che vuoi che abbia il tuo nickname e poi clicca su Convert it, clicca su Convert it finchè non ti piace del tutto il tuo NickName, quando tutto va a tuo piacimento seleziona il risultato e clicca Ctrl+C.


 Adesso collegati su quest'altro sito e scegli una delle decorazioni cliccando su di esso poi premi Ctrl+V per incollare il NickName, puoi ripetere questo processo di decorazione al infinito e quando sei soddisfatto del risultato seleziona di nuovo il testo e clicca i tasti Ctrl+C.



Adesso accedi a Msn e incolla questo testo nel apposito campo dei NickName.
Adesso? Adesso niente, non devi far altro che aspettare che gli altri ti facciano i complimenti per il tuo NickName!! E se proprio non lo fanno sappi che da questo aspetto non hai nulla da invidiare agli smanettoni di msn.
Forse ve l'ho già detto ma se qualcuno non ha davvero niente da fare e vuol chattare un po su msn con Gmub10 questo è il conttato msn (gmub10@help.blog), puoi usarlo anche per chiedermi aiuto oppure segnalarmi truffe, consigliarmi qualcosa, insomma per tutto quello che vuoi.

3 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.