Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Aumentare le visite e il pagerank gratis

Ah che bello hai finito la realizzazione del tuo sito web, e complimenti anche, è venuto tutto perfetto proprio come volevi, aaa hai persino pubblicato molti post, complimenti. Si eh, e chi sa quante visite giornaliere hai con un blog del genere, e quindi un mucchio di soldi, proprio bravo. Come? L'unica cosa che ti manca sono i visitatori!! Allora che te ne fai di quel blog, non serve a nulla metterlo online e fare cosi tanta fatica per trovare sempre cose nuove e interessanti se poi lo leggi solo tu. Ok vedo che ti senti un po giù adesso, ma vuoi far mandare in tilt il tuo contatore di visite (per carità, in tilt dalle numerose viste intendevo) e vuoi che google ti meta in prima pagina sui risultati di ricerca.
Se la tua risposta e si, allora oggi sono lieto di presentarti un sistema davvero unico e perfettamente funzionante Ilbloggatore.
Ilbloggatore.com è un ottimo sistema per aumentare le visite visto che la funzione di questo sito è  quella di inserire un anteprima del tuo post, pubblicato sul tuo blog, che invita a leggere l'articolo intero mandandolo nella pagina reale dove il post è stato pubblicato. Ricapitolando : Tu visitatore cercando per esempio "Recuperare file velocemente con executor"(questo è un post pubblicato sul blog gmub10), trovi  risultati, ed entrando nel sito ilbloggatore trovi l'anteprima del post che ho scritto e pubblicato sul mio blog con un link che ti dice "Continua a leggere" e se l'argomento e attinente a quello che cercavi sarai ovviamente interessato a leggere il post intero e quindi clicchi su "Continua a leggere" ed è qui che avviene la magia il post non si apre nella pagina del sito ilbloggatore.com ma viene indirizzato verso il mio blog gmub10 in questo caso.


Vedo che ormai ti sei convinto che funziona alla grande, ma ti è rimasto ancora un dubbio. Ti stai chiedendo forse quanto costa il tutto questo? Noo, non posso crederci non hai ancora capito che offro sempre soluzioni gratuite, e questa è una di quelle occasioni in cui la gente sarebbe disposta anche a pagare, ma è bello perchè è tutto gratis, non devi spendere neanche un centesimo, l'unica cosa che devi fare è aggiungere un piccolo antipixel di ilbloggatore sul tuo blog.

Cosa aspetti corri a iscrivere il tuo blog su questo servizio gratuito. Ti stai chiedendo come fare? Facilissimo, niente di più facile al mondo.
Collegati su questa pagina  per contattare il web master di ilbloggatore.com, compilando i rispettivi moduli con Nome o NickName, Inserisci la tua Mail, metti il Risultato Dei Due Numeri, L'url del Sito, poi nel menu a tendina scegli l'oggetto della mail ossia, se è esso una Richiesta di Informazioni, Richiesta di Iscrivere il tuo blog oppure un Commento. e poi nel passaggio successivo inserisci il testo che vuoi che venga letto dal webmaster il quale si incaricherà poi a risponderti, ed infine clicca su Submit.


Adesso non devi far altro che aspettare fino a che la tua mail venga letta dal webmaster il quale ti comunicherà la decisione presa in merito a cioè che tu hai chiesto.

Facile no? Anzi per me è molto meglio questo sistema rispetto a tanti di quei servizi web che promettono un aumento di visite ma non sempre è cosi, invece con ilbloggatore.com è tutto facile semplice e veloce vedrai che le visite arriveranno presto.
Parola di GMub10.

1 commenti:

  • Grazie a ilbloggatore.com per l'ennesima buona iniziativa gratuita.

    Occupandomi da qualche tempo di traffico web, non mancherò di inserire al più presto anche questa risorsa nella mia raccolta di strategie gratuite per aumenare i visitatori: "Traffico Gratis da Google".

    Un saluto e un ringraziamento

    Simone

    23 marzo 2010 alle ore 17:32

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.