Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Cercare File Velocemente Con Executor

Capita spesso di aver bisogno di un file di una foto di un video o di una qualsiasi cosa che da tempo non la si usa e che abbiamo dimenticato dove si trova, ma fatalità tutto cio ci serve sempre in fretta e non abbiamo tempo da perdere nel cercarlo manualmente sul pc aprendo cartella per cartella, ah si pure tu ti trovi in questo pasticio, beh ti sta bene :) cosi impari a ricordarti dove metti le cose, smettila di piagnucolare questa volta non voglio aiutarti perchè ti ho detto sempre fai le cose in modo ordinato ma non mi ascolti mai...Ok vabbe dai sarrò buono anche questa volta ma che sia l'ultima però. Adesso che non vedo più quell facino triste nel tuo volto possiamo comminciare. Executor.

Collegatti su questa pagina e clicca sulla scritta download (latest version -> per scaricare l'ultima versione disponibile)  in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo pc.



Adesso vai sul file appena scaricato e clicca due volte sopra per far avviare l'installazione del programma sul pc e poi fai quatro volte di seguito clic sulla scritta Next continua cliccando su Install e ad insatallazione completata clicca su Finish per lanciare il programma.
Vi apparirà un imagine come questa sotto



e nel campo in nero dovete scrivere il nome del file che stavate cercando e a man mano che voi scriverete vi aparirano alcuni file che cominciano con quella lettera e il campo di ricerca si stringera man mano che voi scriverete il nome fino a trovare il file che stavate cercando.




E come dico sempre io "il gioco e fatto".
 Facile no ? Prova anche il tu il gusto di poter stare tranquillo quando fai un copia incolla, o un file salva con nome ecc. tanto anche se ti dimentichi dove lo metti alla fine con Executor lo trovi comunque quindi meglio di cosi...?

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.