Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Guardare Juventus-Roma in streaming gratis

Dopo l'anticipo Fiorentina-Cesena finita 1-0  a favore della Fiorentina (goal di Gilardino al 14' del 2^tempo), questa sera possiamo ammirare due grandi del nostro campionato ossia la quinta e la sesta in classifica questa sera in campo scendono la Juventus di Del neri  che arriva da un pareggio col Brescia, e la Roma di Claudio Ranieri, ex allenatore della Signora, che invece è in una serie positiva 3 successi consecutivi l'ultimo contro la Fiorentina.

Questa sera, non sarà solo la sfida tra Juventus - Roma ma anche quella dei loro capitani e simboli del calcio italiano stiamo parlando di Alex Delpiero e Francesco Totti.

Juventus: Storari, Salihamidzic, Bonucci, Chiellini, Grosso, Peppe, Melo, Aquilani, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta.

Roma: Julio Sergio, Cicinho, Mexes, Burdisso, Riise, Simplicio, De Rossi, Brighi, Menez, Totti, Vucinic.


Juventus-Roma  Link 1
Juventus-Roma  Link 2
Juventus-Roma   Link 3
Juventus-Roma   Link 4

2 commenti:

  • io sono della juventus però ho una domanda ma xche si scrive juventus e sidice yuventus? ciao a tutti sono ..........:P

    9 febbraio 2011 alle ore 21:57

  • salve a tutti io adoro entrambi le squadre però di più la juve a me della juve però mi piaceva come giocava buffon il mitico buffon e alex il mitico alex che lui gioca ancora però è diventato vecchio quindi ora nn è più bravo come una volta .




    p.s. ciao a tutti io mi chiamo F G della 5 D di piazza dante sn il più carino della mia classe e della 5 C

    9 febbraio 2011 alle ore 22:12

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.