Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Motore di ricerca per i film di Megavideo

Quante volte ci capita che vogliamo vedere un film che non abbiamo in casa ed è tarda notte quindi non possiamo andare a comprarlo e ancora meno a vederlo al cinema. Credo che ognuno di noi almeno una volta nella vita si è trovato in una situazione del genere, e se a te non è mai capitato mai beh sono sicuro che ti farà piacere capire che da oggi non hai più bisogno di noleggiare DVD e spendere inutilmente per comprare un film che guarderai una volta nella tua vita.
Eh sì carro lettore ai giorni d'oggi con un pc e una connessione ad Internet puoi fare quasi tutto e ancora meglio se lo fai gratis come in questa occasione.
Oggi ti presento un modo facile facile per guardare tutti gli film che ti piacono senza spendere un centesimo ed il tutto questo grazie a Megavideo e al servizio che ti presento oggi ossia un motore di ricerca apposta per Megavideo si chiama TrovoFilm.
TrovoFilm funziona come un qualsiasi altro motore di ricerca (esempio google) ma solo che è impostato nel cercare solo titoli dei film che sono presenti su Megavideo pertanto se tu fai una ricerca di tipo Inter - Bayern in streaming di certo il motore di ricerca non ti darà alcun risultato ma se cerchi G.I. Joe (davvero un bel film secondo me) ti verrà fuori il link che rimanda alla visione del Film da te cercato (in questo caso G.I. Joe).
Non devi far altro che collegarti qui e nel campo ricerca devi dgitare il titolo del film che vuoi vedere ed il gioco è fatto.
Buona visione.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.