Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

GMub10 Revolution

Ma che fine ha fatto il nostro GMub10 e dove sono le sue guide quotidiane che ci aiutavano a risolvere i nostri problemi giornalieri con il pc?
Chi legge quotidianamente questo blog sarà dispiaciuto di aver visto che da un po di tempo non venivano pubblicati post ogni giorno, ma solo quando trovavo un po di tempo a dedicare al blog, devo dire che il tempo da un paio di mese è venuto a mancare sempre di più, ma per un periodo ero riuscito a trovare una soluzione ed era quella di dare l'opportunità anche al nostro amico K'Bon di poter scrivere su questo blog (devo dire che ha fatto un buon lavoro), lui però ha deciso di lasciarci, e quindi mi sono trovato in una situazione un po delicata e ho dovuto inventarmi qualcosa per arrivare a scrivere al meno 3 post a settimana, ma questo non basta ne a me ne a voi perciò ci voleva la svolta.

Come potete notare il blog e cambiato tutto dalla grafica al titolo, ma la cosa più importante è che questo blog passa da un blog d'informatica ad un Blog a tutto campo. Cosa significa un blog a tutto campo?
Mentre prima questo blog trattava esclusivamente argomenti di informatica adesso non ci sono limiti, verranno affrontati tutti i tipi di argomenti, Tecnologia, Gossip, Sport, Politica (poca), Intrattenimento, Musica, Film.

Insomma per farmi perdonare ho deciso di mettermi anima e corpo in questo blog.
Tutto ciò che vi chiedo e di avere un po di pazienza finche finisca il lavoro grafico e mi organizzi un po meglio e poi ho bisogno di avere una vostra opinione su questo cambiamento.

A voi lascio lo spazio dei commenti per poter esprimere la vostra opinione a riguardo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.