Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Pulire e velocizzare il pc con cCleaner

Mamma mia!!! sono stufo di stare fisso davanti al pc finché esegui un comando, ci vorrebbe qualcosa che pulisse un po il mio pc e che lo velocizzi!! Già ho la soluzione a questo tuo problema e si chiama cCleaner.
cCleaner è un tool gratuito che serve per pulire il nostro pc da file inutili, pulisce le traccie che rimangono sul pc dalle tante installazioni o disinstallazioni,
e così facendo aiuta il pc a velocizzare le proprie prestazioni e libera qualche giga in più sul pc, non è tutto perchè cCleaner permette anche di disinstallare programmi con una velocità ed un efficacia sorprendente.
Collegati su questo sito web e clicca sulla voce Download per scaricare gratuitamente il programma sul tuo pc.
Una volta scaricato il file aprilo con un doppio e clic e nella seguente pagina clicca su Accetta per accettare le condizioni d'utilizzo del programma e poi toglio il segno di spunta dalla voce Scarica ed Installa Soft Tonic Bar se non vuoi installare il toolbar e poi clicca su Avanti.

Nella piccola pagina che si apre scegli la lingua (ce anche l'Italiano) e clicca su Ok poi su Avanti, Accetto, Avanti, Installa e per finire su Fine.

Un programma così non può mai mancare in nessun pc.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.