Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Esonerato Bisoli. Donadoni è il nuovo allenatore

Perpaolo Bisoli è la terza vittima di questo campionato per quanto riguarda gli esoneri degli allenatori, dopo Gasprini (Genoa) e Colomba (Bologna) arriva anche l'esonero per il tecnico sardo.
A Bisoli gli è stata fatale la sconfitta contro il Genoa in casa per  1 a 0, e Cellino come già era nell'aria ha convocato il tecnico e insieme hanno deciso di interrompere l'attività in corso e Bisoli ha deciso di Lasciare la panchina ad un altro allenatore.
"Questo evento -Dice Cellino - non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l'operato dell'allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l'ottimo lavoro sin qui svolto. Purtroppo -continua Cellino - troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è, e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per il meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti." Queste le parole del Presidente Cellino.

Bisoli esonerato, resta una domanda. Chi sarà il nuovo allenatore? I nomi più gettonati sono: Papadopulo, Mutti, Donadoni, Cavasin, Casiraghi.

Ma da fonti molto attendibili possiamo anticipatamente dire che sarà Donadoni a prendere il posto del ex tecnico del Cagliari, quindi in giornata dovrebbe arrivare anche l'ufficializzazione.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.