Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Barcellona, preso Giuseppe Rossi e Affellay

Il Barcellona che non ci sta a rimanere sotto al Real Madrid nella Liga ha deciso di muoversi sul mercato di riparazione (a gennaio) e non si è fermata solo al mercato di quest'anno perchè ha già messo in bacheca un altro grande colpo, ma vediamo più dettagliatamente le mosse del Barcellona.

Afellay, giocatore de PSV, sembra ad un passo dalla squadra blaugrana, il giocatore è il pezzo pregiato del prossimo mercato in arrivo, anche in Italia lo volevano Inter e Juve su tutte, ma lui è già deciso e vuole il Barca, poi conferma una trattativa in corso con il Barcellona, ed è ormai questione di giorni se non di ore.

Per una grande squadra come il Barca ce in arrivo un altro colpo a giugno però e si chiama Giuseppe Rossi, attuale giocatore del Villareal, Rossi arriverà al Barcellona nel giugno del 2011 ma intanto il Barca ha gia pagato la clausola rescissoria di Rossi al Villareal 19 milioni di euro,  ma non finisce qua perchè sembra avviata più che mai la trattativa che porta Pastore al Barcellona sempre nel giugno del 2011, e si può già confermare che ce un accordo tra le due parti e anche con il giocatore e il suo manager, nonostante Pastore e lo stesso Zamparini, non negano ma, continuano a dire che Pastore sarà nel nostro campionato anche per la stagione 2011/2012.
Insomma il Barcellona l'anno prossimo schiererà un attacco Messi, Pastore, Giuseppe Rossi, Villa, niente male direi, ma concludo con una domanda, un attacco del genere quando lo vedremo in Italia??

4 commenti:

  • invece prenderà sanchez dall'udinese al posto di rossi ... (molto meglio )

    7 giugno 2011 alle ore 17:39

  • Rossi non deve andare alla Juve. Non deve mollare il Barca perchè un giocatore forte come lui non può giocare in una squadra che va in fallimento come la Juve e se è necessario che resti pure nel Villarreal. Rossi non mollare vedrai che il Barcellona ti prende! Sanchez non è niente confronto Rossi quindi è meglio se resta a giocare nell'udinese perchè farà solo una figura di schifo.

    8 luglio 2011 alle ore 15:25

  • secondo me Rossi è meglio di Sanchez... Rossi non mollare che il Barca ti prenderà

    8 luglio 2011 alle ore 15:31

  • Un portale web ben posizіonatο su Google è una forma ρubblіcitaria аffіdаbilе
    pеr eѕpandeге di molto le
    visitе e і compensі. Non solo, è un modo per darе un valοre migliοre
    ai portali web сreati per і propri clienti.
    Il corsο SEO è ѕtato іdeato come unа significаtiva risorsa la quale
    prеsentа la mission di fornire certezze pег lancіaгѕi in questa opportunità di lavoгo che riguarda metodiche ԁі ρosizionamento su sui mοtori di ricercа.
    Also see my web site > corso seo avanzato

    27 settembre 2012 alle ore 14:55

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.