Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Sbloccare i siti bloccati dagli amministratori

Eh che bravo lavoratore che sono oggi, sono arrivato in anticipo in ufficio, vabbe dai faccio un giro su Facebook o Twitter per ammazzare il tempo. Ma perchè mi dice sito inaccessibile!?! Bah vabbe dai allora vado a vedere qualche video divertente su YouTube Sito bloccato, ma noo anche questo.

Eh carro mio si vede che il tuo datore di lavoro non si fida tanto dei dipendenti e quindi ha messo delle restrizioni sulla navigazione nel web, ma come sempre ce la soluzione a questo tuo problema.
Eh sì oltre a tutti i lavoratori d'ufficio anche tutti gli studenti saranno contenti a leggere questa guida perchè andare in ufficio e non poter navigare liberi oppure andare a scuola e non poter andare sui vari social network  è come vedersi privare della propria libertà, perciò vediamo come fare per sbloccare questi siti.
Se tu sei un utente che utilizza Windows sei fortunato perchè il programma non necessita di alcuna installazione e in più la puoi portare sula tua chiavetta USB, il programma in questione si chiama GPass.
Collegati qui e clicca su Download per scaricare GPass sul tuo pc. Una volta scaricato il programma avvia esso e da lì lancia il tuo browser preferito. Anche il metodo che spiego sotto è perfettamente funzionante con Windows quindi a te la scelta.




Se invece sei un utente Linux ho un altro trucco infallibile e soprattutto veloce e senza dover scaricare nulla. Il servizio è offerto dal sito SenzaFiltri.it.
Non dovrai fare altro che collegarti sul sito di SenzaFiltri.it e poi inserire l'URL del sito che vuoi visitare e poi cliccare su Naviga Nel Sito ed il gioco è fatto.

Attenzioni: le informazioni sopra rilasciate sono a puro scopo informativo e non voglio in alcun modo incitarvi a usare queste tecniche.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.