Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Nuova Grafica e un New Entry per Mondo Online

Salve carri lettori, come vedete su Informatica a tutto campo è in corso una rivoluzione, si perchè è con piacere che vi presento il nuovo acquisto di Informatica a tutto campo, K'Bon, è un giovane ragazzo a cui piace l'informatica e lo tratta con passione, ecco perchè ho deciso di reclutarlo su questo blog.

K'Bon si occuperà della parte editoriale del blog, insomma a lui piace scrivere e qui ha trovato il posto giusto. Ho fatto questa scelta anche per altri motivi, perchè su Informatica a tutto campo per fortuna stanno crescendo sempre di più le visite e con esse anche le richieste di voi lettori, e credo che vi meritiate qualcosa in più e insieme a K'Bon vogliamo offrirvi sempre più risorse utili sperando che siano di vostro gradimento.

Assieme alla new entry arriva anche la nuova grafica del blog, eh sì, sentivo il bisogno di cambiare un po il template, anche perchè quello precedente come già avevo detto era solo una specie di prova e di tappa buchi finchè non mi sarebbe arrivato il template perfetto.

Ed eccoci qua il template perfetto, a mio parere e con quella di K'Bon, pensiamo che sia arrivato, ed è quello che hai davanti agli occhi.

Bisogna dire che il template non è ancora perfezionato, e quindi ha ancora bisogno di qualche lavoretto, ma in grandi linee sarà così.



Insomma noi la nostra parte l'abbiamo fatta adesso tocca a te esprimere la tua opinione a riguardo.

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.