Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scaricare tutta la musica in mp3 che ce sul web con AbMp3

Tante volte ci capita di ascoltare una musica su internet e mai di trovare il tasto Download  per scaricare quella canzone, ne è un esempio YouTube e allora spesso si ricorre a programmi alternativi per scaricare video dal web, ma bisogna scaricarli, installarli e si perde tanto tempo ed ecco che oggi vi presento AbMp3.

AbMp3 è un motore di ricerca per musica che ci permette di trovare, ascoltare e scaricare tutta la musica in mp3 che ci piace.
Collegati sul sito di AbMp3 e nella Home page noterai che la musica la puoi cercare in diverse maniere, attraverso il titolo della canzone, l'autore, in ordine alfabetico, sempre nella homepage troverai le canzoni mp3 piu scaricate del periodo quindi diciamo quelli piu in moda al momento.

Una volta trovato la musica che cercavi clicca sul risultato e nella sidebar di  destra troverai il tasto Download ma prima ti  chiederà di inserire un codice di sicurezza praticamente dovrai inserire le lettere che vedi nel immagine, il sito presenta anche un piccolo player musicale che ti permette di ascoltare la musica.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.